La Lazio va ko in casa e l’Asti rimane prima, raggiunta dalla Luparense

2 febbraio 2015 | 12:04
Share0
La Lazio va ko in casa e l’Asti rimane prima, raggiunta dalla Luparense

E’ questo il verdetto della terza giornata di ritorno dopo le tre parite della domenica; la Lazio, infatti, spreca l’occasione per andare in vetta da sola al campionato di Serie A di calcio a 5 facendosi battere 8-5 in casa dal Fabrizio Corigliano, che prima di oggi aveva sempre perso in trasferta.

Così, con l’Asti, ora in testa c’è la Luparense, che va sotto in casa ma alla fine riesce a superare 5-4 il Kaos Futsal. Occasione persa anche dal Real Rieti, fermato sul 3-3 in casa dal Napoli: con tre punti, anche gli amarantocelesti sarebbero andati al comando.

Testa della classifica che, con buone probabilità, l’Asti dovrà lasciare nel prossimo turno quando sarà il suo turno di riposo. La quindicesima giornata che si disputerà tra venerdì e sabato per gli impegni della Nazionale, che martedì 10 e mercoledì 11 giocherà due amichevoli in Serbia. Si parte venerdì con Napoli-Luparense, sabato Corigliano-Sestu, Kaos-Lazio, Pescara-Rieti e Latina-Acqua&Sapone, quest’ultima in diretta su RaiSport.

SERIE A Calcio a 5

Risultati 14a giornata (3a di ritorno)

CITTA’ DI SESTU-RAPIDOO LATINA 3-7
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-ASTI 2-2
LAZIO-FABRIZIO CORIGLIANO 5-8
LUPARENSE-KAOS FUTSAL 5-4
REAL RIETI-NAPOLI 3-3
RIPOSA: PESCARA

Classifica: Asti, Luparense 25, Lazio, Real Rieti 23, Pescara 18, Kaos Futsal 16, Fabrizio Corigliano Calabro 17, Acqua&Sapone Emmegross 14, Futsal Città di Sestu, Rapidoo Latina 12, Napoli 7.

Red.