Le Under 16 della Moncalvese Hockey si laureano Campionesse Italiane Indoor

16 febbraio 2015 | 11:17
Share0
Le Under 16 della Moncalvese Hockey si laureano Campionesse Italiane Indoor

Nel fine settimana Bra ha ospitato la fase finale del campionato under 16 indoor femminile e la ragazze aleramiche hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre quattro squadre che si erano qualificate.

Quattro partite, quattro vittorie, quattordici reti fatte e solo quattro subite sono la dimostrazione della superiorità della formazione della Moncalvese, che bissa così il titolo conquistato all’aperto lo scorso giugno a Cagliari.

Questo ennesimo titolo Italiano è l’ennesima dimostrazione del buon lavoro che a Moncalvo viene svolto sui giovani, risultando uno dei migliori settori giovanili a livello Nazionale.

Ecco le protagoniste della vittoria del titolo italiano: Rebecca Fracchia, Serena Alemano, Vittoria Amalberto, Spinoglio Martina, Giorgia De Cassai, Alyssa Nosenzo, Simona Stabile, Arianna Mortarino, Gaia Raimondo (infortunatasi il giorno precedente durante una gara di sci), Alessia Ardolino. L’allenatrice è Carolina Pelazza, i dirigenti Fulvia Clerici e Gabriella Luparia, l’accompagnatore Egidio Scuccato.

Questi i risultati delle partite giocata tra sabato e domenica a Bra:

HC Argentia – HF Lorenzoni 2-4
US Moncalvese – CUS Padova 3-2
HCC Butterfly – HC Argentia 2-7
HF Lorenzoni – CUS Padova 2-4
HCC Butterfly – US Moncalvese 0-6
HC Argentia – CUS Padova 5-4
HF Lorenzoni – US Moncalvese 0-1
HC Argentia – US Moncalvese 2-4
HF Lorenzoni – HCC Butterfly 5-1

Classifica finale: US Moncalvese 12, CUS Padova 6, HF Lorenzoni 6, HC Argentia 6, HCC Butterfly 0.

Red.