Libertas Astense la crisi continua, ko in casa anche contro Milano

21 febbraio 2015 | 15:44
Share0
Libertas Astense la crisi continua, ko in casa anche contro Milano

Dopo il pesante ko della settimana scorsa contro il Gruppo Fassina, fino ad oggi ultima in classifica, la squadra astigiana viene di nuovo sconfitta, questa volta in casa, anche da Milano e vede avvicinarsi sempre di più le squadre che la inseguono nella lotta per la salvezza.

La sfida del PalaSanQuirico valida per la settima giornata di ritorno vede la vittoria per 3 a 0 della squadra ospite si assicura una tranquilla posizione in classifica.

Primo tempo equilibrato con l’Astense che crea più occasioni da rete, ma sono gli ospiti ad andare a rete con Peverini Marco in contropiede; nella ripresa gli astigiani sfiorano il pareggio con Fiscante e Cannella, ma quando proprio nel momento migliore della Libertas arriva il raddoppio dei milanesi con Santin a poco meno di sette minuti dalla fine. A tre minuti dal termine Peverini Luca sigla la terza rete degli ospiti spegnendo ogni speranza di rimonta degli astigiani

Serie A2 Calcio a 5 – Girone A

Risultati 20a giornata (7a di ritorno)

Aosta-Arzignano 3-3
AT.ED. Forlì-Gruppo Fassina 1-8
Crocchias Cagliari-Orte 3-8
Lecco-Came Dosson   5-7
Libertas Astense-Milano C5 0-3
Montesilvano-PesaroFano
Riposa: CLD Carmagnola

Classifica: La Cascina Orte 48, Came Dosson 41, Italservice Pesarofano 39, Crocchias Cagliari 35; Montesilvano 33; Milano C5 25, Arzignano 23, Lecco 22, CLD Carmagnola 19, Libertas Astense 16, Gruppo Fassina 13, AT.ED.2 Forlì, Aosta 12.

l.b.