Pari Opportunità nello Sport: le opere finaliste del concorso dell’Aics Asti

Nel corso della mattinata di riflessioni, in programma il 6 marzo al Polo Universitario di Asti, saranno premiati i vincitori del concorso riservato alle scuole astigiane, cui saranno assegnati ricchi premi, grazie anche al supporto di Confartigianato Asti.
E’ tempo di scoprire quali sono gli elaborati finalisti; tra loro ci saranno i vincitori delle tre categorie, disegni per le elementari, foto e temi per le superiori. Il nome dei vincitori delle singole categorie sarà svelato il giorno stesso del convegno.
I disegni sono stati realizzati dalle piccole studentesse della Scuola Elementari di Vigliano, mentre le foto finaliste sono degli studenti del Sella di Asti, del Liceo Classico Alfieri e del Pellati di Nizza Monferrato. Per visualizzare gli elaborati clicca QUI.
Sono invece cinque i temi finalisti, ecco i loro autori, rigoramente elencati in ordine alfabetico (per leggere il tema clicca sul nome):
Per scoprire chi tra loro vincerà la prima edizione del Concorso Pari Opportunità nello Sport bisognerà attendere fino al 6 marzo, quando, al termine del convegno, saranno svelati i migliori elaborati di ogni categoria in gara.
Red.