Speciale Premio L’Alegra-Il Tambass: Paola Daldoss, vincitrice categoria Open Femminile

5 febbraio 2015 | 14:13
Share0
Speciale Premio L’Alegra-Il Tambass: Paola Daldoss, vincitrice categoria Open Femminile

Il conto alla rovescia che scandirà l’attesa della serata vedrà la presentazione, uno per uno, degli atleti premiati iniziando ovviamente dalla categoria femminile.

Vincitrice nella categoria Open Femminile del Premio L’Alegra – Il Tambass, in memoria del Dott. Prof. Secondo Grassi e Piero Musso: Paola Daldoss.

Terza giocatrice premiata con il Premio L’Alegra – Il Tambass in memoria del Dott. Prof. Secondo Grassi e Piero Musso, Paola Daldoss, succede nell’albo d’oro a Stefana Mogliotti e Chiara Arcozzi. Cresciuta nella squadra del suo paese, Vigo di Ton, è passata da altre formazioni trentine, per approdare poi nel 2008 a Sabbionara, dove diventa il mezzovolo titolare. Negli ultimi quattro anni è stata protagonista di tutti i successi della formazione aviense, con la consacrazione anche in nazionale aggiudicandosi lo scorso agosto gli europei open a Mezzolombardo.

Giusto riconoscimento ai tanti sacrifici fatti nel corso degli anni da un’atleta che vive Il tamburello come una grande passione, sinonimo di impegno, rinuncia e fatica. Il palmares di Paola di anno in anno continua ad ingrandirsi, con la chicca dei quattro scudetti open consecutivi ed il corollario di innumerevoli altri trofeifra open e indoor, vinti con la maglia del Sabbionara ma anche indossando la divisa azzurra della nazionale italiana.

Red.

Articoli correlati:

Tutti i vincitori del Premio Alegra – Il Tambass 2014