Ai Campionati Provinciali di Pattinaggio Artistico la Blue Roller fa il pieno di titoli

10 marzo 2015 | 09:30
Share0
Ai Campionati Provinciali di Pattinaggio Artistico la Blue Roller fa il pieno di titoli

GruppoSabato1bluerollerprovinciali2015 minIl sodalizio astigiano ha fatto il pieno di medaglie alla due giorni della manifestazione che si è tenuta al Palameridiana di Settime nello scorso week-end, gara di apertura della stagione 2015 per gli atleti di “singolo”.GrDomMattinabluerollerprovinciali2015 min

La Blue Roller con il suo piccolo esercito di venticinque atleti (26 gli iscritti della vigilia ma l’influenza ha imposto un forfait) ha preso il via in ventuno delle complessive ventotto categorie maschili e femminili presenti ai Campionati riferite agli obbligatori, al libero e alla combinata.

Davvero ottimo il bottino finale del sodalizio astigiano che ha conquistato venti ori (con relativi titoli di campione provinciale), quattro argenti e tre bronzi del terzo posto. Per vedere il dettaglio di tutti i titoli e i podi vedi l’articolo correlato oppure clicca qui.

“I ragazzi hanno dato tutti il massimo -commenta Mauro Costarella, a nome dello Staff Tecnico della Blue Roller- come documentato non solo dalla quantità delle medaglie messe in bacheca ma anche, ed è quello che più conta per noi allenatori, dal valore delle votazioni strappate alla Giuria. Alla luce di questi “numeri” possiamo pensare tranquillamente, anche se occorre aspettare l’ufficializzazione della classifica da parte della Fihp Territoriale, di aver fatto nostro il titolo di “Società Campione Provinciale”, che conferma quello già vinto nel 2014”.

Red.

Articoli correlati:

Tutti i risultati dei campionati provinciali di Pattinaggio Artistico