Buona prova della Blue Roller ai Campionati Italiani Federali di Pattinaggio Spettacolo 2015

I Campionati sono però terminati per la Blue Roller, per la prima volta nella sua pur lunga storia agonistica presente a una così importante ribalta nazionale con il Quartetto Divisione Nazionale “BUTTERFLY EFFECT”, formato da Sara Delpero, Martina Morra, Sara Nicolò e Jessica Pipìa.
Le ragazze del “BUTTERFLY EFFECT” hanno gareggiato nella giornata di apertura. E hanno fatto una grande gara, interpretando la loro composizione dal titolo L’ORACOLO come meglio non avrebbero potuto, con sorprendente precisione e tanta, tanta personalità. La classifica finale le vede occupare un’ottima 21° posizione, in particolare in virtù del loro “status” di Quartetto ai primissimi passi, alla seconda gara soltanto.
Commenta, non senza una certa soddisfazione, l’Allenatore Mauro Costarella: “Le nostre “butterflies” sono un Gruppo molto ben assortito. Tutte quattro hanno trascorsi da capaci agoniste di singolo e quindi un bagaglio tecnico e stilistico completo, che lascia intravvedere importanti potenzialità. Dai Regionali a oggi è trascorso soltanto un mese ma i progressi nella fluidità di esecuzione del programma sono stati più che evidenti. Per questa stagione avranno a disposizione ancora l’attività UISP per incamerare preziose esperienze e verificare le tappe della loro maturazione”.
Red.