I ciclisti della Zard Cavallino Rosso in evidenza a Moretta

17 marzo 2015 | 16:07
Share0
I ciclisti della Zard Cavallino Rosso in evidenza a Moretta

La quarta prova del Criterium d’Inverno è stata organizzata dal Team Bike Pancalieri ed ha visto la partecipazione di 169 concorrenti.

In “seconda fascia”, la prova riservata ai concorrenti dai 48 anni in su, sono stati 87 i km da percorrere: movimentata dal forte vento gelido e da un gruppo in fuga nella prima parte, la gara è stata decisa, verso il 40° km, da una fuga, che sembrava impresa impossibile, di Adriano Bungaro, dell’astigiana Zard. Vince lui (nella foto di Valerio Zuliani) alla media dei 38,890 km/h precedendo Placido Caraci (Zibido San Giacomo, primo SGA) e il compagno di squadra Stefano Panepinto.

Scorrendo la classifica troviamo ancora astigiani “targati” Zard al quinto posto, con Maurizio Piacenza e al settimo con Giuseppe Ercole.

La gara riservata a debuttanti, junior, senior e veterani è stata vinta da Walter Pacchiardo, del Ciadit Cicli Sumin, in volata su un gruppo di fuggitivi ristretto, da segnalare il quinto posto per l’astigiano del Team Pedala Sport di Canale Daniele Geraci.

Red.