I giovani dell’Astarco grandi protagonisti della fase regionale indoor del Trofeo Pinocchio

20 marzo 2015 | 09:03
Share0
I giovani dell’Astarco grandi protagonisti della fase regionale indoor del Trofeo Pinocchio

Per il sodalizio astigiano pioggia di medaglie e di prestazioni di eccellente rilievo tecnico per merito di sei dei suoi migliori atleti.

Nella categoria 3°, 4°, 5° elementare maschile, una categoria che raccoglie i giovanissimi, troviamo l’ottimo primo posto ottenuto da Simone Dezani con il record personale di 457 punti.

Nella stessa categoria, ma in campo femminile, soddisfazione per l’oro raggiunto da Elisa Pavese con un totale di 395 punti, seguono in classifica Beatrice Pazzi, giovane all’esordio che conclude raggiungendo la settima posizione con 311 punti e Ludovica Paola Dussoni undicesima con 234.

Nella categoria 1^ media femminile, Sara Collatin ottiene la medaglia d’argento con 433 punti, risultato ottenuto dopo un vero testa a testa con la vincitrice nel corso della prima parte della gara; mentre Francesca Vassarotti è terza con il buon punteggio di 420.

Da segnalare che, se alcuni atleti Astarco dovessero ripetere le buone prestazioni ottenute anche nella fase all’aperto ad Alpignano, avrebbero buone possibilità di mettersi in mostra alla fase nazionale che si terrà a Rimini.

Red.