I recuperi sorridono alle astigiane, il Canelli infila la quinta, il Cit Turin va ko

5 marzo 2015 | 07:31
Share0
I recuperi sorridono alle astigiane, il Canelli infila la quinta, il Cit Turin va ko

Entrambi interessavano direttamente o indirettamente proprio le due rappresentanti della nostra provincia ed è stata una serata decisamente positiva. Il Canelli è sceso in campo nel recupero della 21a giornata in trasferta contro il Libarna dove ha ottenuto la quinta vittoria consecuvita grazie all’1 a 0, rete decisiva di Ferrero, ancora una volta senza subire reti. Gli spumantieri salgono così al quarto posto in classifica.

L’altra partita ha visto la vittoria (2 a 1) della Santostefanese guidata dal canellese Fabio Amandola sul Cit Turin, diretta inseguitrice della capolista San Domenico; la squadra torinese resta così a cinque punti dai gialloverdi e, nonostante abbia una partita in meno, non può più raggiungerli.

Una buona notizia per il San Domenico che questa sera scenderà in campo per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione, l’avversario è il Cbs e si parte in trasferta; le gare di ritorno sono previste mercoledì 18 marzo (salvo spostamenti a giovedì 19)

Promozione Girone D

Recupero 18a giornata
Santostefanese-Cit Turin   2-1

Recupero 21a giornata
Libarna-Canelli    0-1

Classifica: San Domenico Rocchetta 47, Cit Turin* 42, Lg Trino 40, Canelli 38, Arquatese*, Santostefanese 37, Cbs 34, Pavarolo 31, Atletico Torino 27, Victoria Ivest, Sporting Cenisia 21, Asca, Borgaretto 20, Libarna, San Giuliano Nuovo 18, Mirafiori 16.

*una partita in meno

Coppa Italia Promozione

Quarti di Finale Andata (ritorno mercoledì 18 marzo)

Romentinese-Virtus Cusio 1-2
Calcio Settimo-Lascaris 2-0
Villafranca-Pedona Borgo San Dalmazzo 0-1
Cbs-San Domenica Rocchetta 5/3 ore 20,30

l.b.