I risultati della quarta giornata di ritorno del Campionato di calcio a 5 AICS

2 marzo 2015 | 08:02
Share0
I risultati della quarta giornata di ritorno del Campionato di calcio a 5 AICS

Era in programma infatti la sfida tra il Realini, fresca capolista, e l’Ossola Impianti seconda dopo aver subito il sorpasso nell’ultimo turno; la partita si è conclusa con una pirotecnico pareggio per 7 a 7 che lascia tutto invariato in testa alla classifica. Ossola e Realini hanno messo in campo tutte le loro forze dimostrando buone capacità tecniche, un ottimo lavoro di squadra e tanta determinazione. Giusto il pareggio finale.

Entusiasmante anche la corsa per il terzo posto che vede tre squadre in un solo punto, con il Castagnole (nella foto) che viene fermato dalla Carrozzeria sul pareggio (2-2) e viene così scavalcato dall’Essetre che batte di misura il Tonco, al termine di una gara giocata ad un buon ritmo che si conclude alla fine 8 a 7.

Più schiaccianti le vittorie del New Team Format, che aggancia così il Castagnole al quarto posto, contro l’Asdr Tigliolese per 6-2 e della Tipografia contro il Lazzarino (9-3). Poco entusiasmante la partita tra Grillo Parlante e Atletico che si conclude con la vittoria per 2 a 0 dei secondi.

Niente di nuovo nella classifica marcatori: Alessandro Boschiero del Tonco detiene il primo posto, seguito da Davide Mignogna (Ossola) e Anton Preci (Realini).

Risultati quarta giornata ritorno
Bar Sport Tonco – Essetre 7-8
Il Grillo Parlante – Atletico manontroppo 0-2
VVF Sport Castagnole Lanze – Carrozzeria Nuova Raviola & Serra 2-2
New Team Format – Asdr Tigliolese 6-2
Ossola Impianti – Realini 7-7
Lazzarino Decorazioni -Tipografia Piano 3-9

CLASSIFICA: Realini 37, Ossola Impianti 35, Essetre 29, New Team Format 28, VVF Sport Castagnole Lanze 28, Tipografia Piano 25, Bar Sport Tonco 23, Atletico manontroppo 16, Carrozzeria Nuova Raviola & Serra 15, Asdr Tigliolese 15, Il Grillo Parlante 9, Lazzarino Decorazioni 0.

Classifica marcatori:
Alessandro Boschiero (Bar Sport Tonco) – 39
Davide Mignogna (Ossola Impianti) – 35
Anton Preci (Realini) – 31
Fabio Cobelli (VVF Sport Castagnole Lanze) – 29
Giovanni Denaro (New Team Format) – 28
Andrea Riccardo Boccia (Realini) – 22
Alessandro Palazzolo (Asdr Tigliolese) – 20

Red.