Il giovane Eduard Huzum della Polisportiva Mezzaluna invitato ad allenarsi fino a giugno con la Juventus

6 marzo 2015 | 17:44
Share0
Il giovane Eduard Huzum della Polisportiva Mezzaluna invitato ad allenarsi fino a giugno con la Juventus

E’ di queste ore la notizia che il giovane calciatore della Mezzaluna Eduard Huzum, classe 2007, è stato convocato dalla FC Juventus per allenarsi a Vinovo ogni giovedì da adesso fino al 25 giugno. Si tratteranno di alcuni mesi in cui il giovane tesserato della Mezzaluna potrà mettere in evidenza le sue doti sotto l’attenta osservazione dei tecnici del settore giovanile della squadra Campione d’Italia.

Dopo l’invito allo Stadium per la partita Juventus-Atlanta per cinque ragazzi e accompagnatori villanovesi e le recenti amichevoli giocate dai pulcini 2006 e 2007 a Vinovo contro i pari età bianconeri, continua a dare prestigiosi frutti la scelta della Polisportiva Mezzaluna di affiliarsi alla Juventus National Academy, unica società astigiana che fa parte del progetto da ormai quattro anni e che verrà confermata anche per la prossima stagione: un impegno ripagato dal tanto entusiasmo con cui i giovani calciatori della Mezzaluna stanno vivendo queste opportunità che solo l’affiliazione alla Juventus National Academy può dare.

Nel frattempo, per chi volesse avvicinarsi al calcio, la Mezzaluna comunica che da adesso fino a giugno, per i bambini nati dal 2009 in giù, sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni di prova. Per info: 347.050.31.48