Il Golf Feudo d’Asti ha ospitato la tappa astigiana della Coppa AGIS 2015

20 marzo 2015 | 15:14
Share0
Il Golf Feudo d’Asti ha ospitato la tappa astigiana della Coppa AGIS 2015

iovedì scorso gli iscritti all’Associazione Golfisti Italiani Seniores, la più grande ed importante associazione amatoriale di golf del nostro Paese presieduta dall’alessandrina Barbara Paglieri, si sono dati appuntamento sulle 18 buche del Feudo d’Asti per la disputa della Coppa AGIS 2015 una Louisiana a coppie.

Combattuta ed accesa la competizione (nella foto alcuni partecipanti alla Coppa AGIS alla buca 13 del Feudo d’Asti) che al termine ha visto tre squadre a pari punti: 41, ma, in virtù delle migliori ultime 9 buche, la vittoria è stata assegnata a Giovanni Bertalli con Maura Fomia davanti a Carlippolito Neri con l’astigiano Teresio Binello ed Antonio Sandrone con Umberto Mauro.

Il premio Lordo è stato assegnato alla coppia composta da Giorgio Baracchini (Presidente e Delegato per il Piemonte dell’AGIS) e Cesare Castelli (39 punti lordi). Nelle classifiche speciali Giorgio Burello e Luciano Fontana (40 punti) si sono aggiudicati la Classifica Master, Tamagno Etta Becchi e Gianni Borroni (38 punti) hanno vinto quella per i Super Master mentre Anna de Paolis e Maurilio Bigo (38 punti) la Coppia Mista.

Red.