Il Golf Feudo di Asti ha festeggiato le donne con il Trofeo Mimosa

9 marzo 2015 | 12:19
Share0
Il Golf Feudo di Asti ha festeggiato le donne con il Trofeo Mimosa

Alla gara, oltre ai soci del circolo, hanno preso parte diversi golfisti milanesi ed alcuni Juniores che hanno voluto tastare il terreno di gioco in previsione della gara giovanile di domenica prossima. In Prima Categoria successo di Gianni Manetta (+ 3 sul campo, 41 punti, Feudo d’Asti), mentre il Lordo è andato a Giorgio Boselli (+ 4 sul campo, 32 punti, Feudo d’Asti); in Seconda Categoria tre golfisti del Feudo a pari merito a 39 punti: Mario Rossit, Pierluigi Zavattaro e Walter Bonanno; in Terza Categoria con 36 punti, successo per Marco Chierichetti (G.C. Laghetto).

Intanto il nuovo Direttivo del Feudo d’Asti ha messo a punto una serie di iniziative per i tutti golfisti. La scorsa settimana con la Golf Accademy, grazie ai maestri iscritti alla PGA: Marco Giraudo e Riccardo Ponzoni, è iniziata l’attività Giovanile riservata alle ragazze ed ai ragazzi dai 6 ai 18 anni con tre corsi: Baby, Intermedio e Squadra agonistica.

Inoltre sono stati istituiti dei corsi per la Squadra Senior e per la squadra Ladies seguiti, sempre, dai professionisti della PGA della Golf Accademy Feudo d’Asti. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi direttamente in Segreteria del Circolo 0141 294230.

Red.