Il Kaos Futsal rovina la festa dell’Asti Calcio 5 al PalaSanQuirico

7 marzo 2015 | 18:25
Share0
Il Kaos Futsal rovina la festa dell’Asti Calcio 5 al PalaSanQuirico

La sfida casalinga della settima di ritorno di serie A di calcio a 5 vede gli orange, autori di una prestazione decisamente sottotono, sconfitti dalla squadra ferrarese per 3 a 1.

La partita era iniziata bene per l’Asti con la rete del vantaggio di capitan Ramon dopo sei minuti, poi sembrava controllare bene la gara ma nel finale del primo tempo il Kaos in meno di due minuti trovava la rimonta con  Tuli e Titon andando al riposo avanti per 2 a 1; nella ripresa gli orange non riuscivano ad alzare il ritmo e gli ospiti gestivano bene il vantaggio trovando ancora con Titon la rete del definitivo 3 a 1. Inutile nel finale la mossa di Polido di schierare il portiere di movimento.

L’Asti resta comunque al primo posto, considerato che la Luparense rispetta in questa giornata il proprio turno di riposo, ma fallisce l’opportunità di staccarsi dai veneti e potrebbe essere raggiunta anche dalla Lazio (che deve ancora riposare ma attende il responso del giudice sportivo sulla gara contro Pescara sospesa), impegnata domani nel derby contro il Real Rieti.

ASTI-KAOS FUTSAL 1-3 (1-2 p.t.)

ASTI: Putano, Romano, Follador, Chimanguinho, Wilhelm, Ramon, De Luca, Cujec, Fortino, Bocao, Casassa, Casalone. All. Polido

KAOS FUTSAL: Laion, André, Tuli, Pedotti, Bertoni, Failla, Di Guida, Titon, Espindola, Petriglieri, Mateus, Timm. All. Capurso

MARCATORI: 6’30’’ p.t. Ramon (A), 17’02’’ Tuli (K), 18’46’’ Titon (K), 12’25’’ s.t. Titon (K)

AMMONITI: Wilhelm (A), Bertoni (K), Ramon (A), Pedotti (K)

ARBITRI: Francesco Paolo Spinazzola (Barletta), Alessandro Malfer (Rovereto) CRONO: Vincenzo Aricò (Brà)

l.b.