L’Astisport travolto sul campo del Cossato, solo la matematica non dice ancora retrocessione

23 marzo 2015 | 16:03
Share0
L’Astisport travolto sul campo del Cossato, solo la matematica non dice ancora retrocessione

Per la seconda domenica consecutiva la squadra astigiana subisce sei reti, ma nel turno precedente aveva tenuto a lungo testa alla seconda forza del campionato, il Cavallermaggiore, cedendo solo nel finale, questa volta è resa incondizionata.

La sfida giocata in trasferta contro il Cossato Calcio, valida per la 21a giornata (8a di ritorno) si chiude con un perentorio 6 a 0 per la squadra locale che rafforza il quarto posto; l’Astisport resta all’ultimo posto sempre a meno otto dal Borghetto Borbera, ma con una partita in meno da giocare.

Alle astigiane restano solo più quattro partite (domenica prossima rispetta il turno di riposo), tra cui proprio lo scontro diretto con la prima squadra che le precede, in programma al ritorno in campo dell’Astisport (tra turno di riposo e sosta per festività pasquale sarà fermo per tre settimane) nella domenica dopo Pasqua (12 aprile), ma anche vincendolo potrebbe non bastare, per la salvezza serve ormai un miracolo sportivo.

Serie C Femminile Regionale

Risultati 21a giornata (8a di ritorno)

Cossato Calcio-Astisport 6-0
Cavallermaggiore-Borghetto Borbera 2-1
Romagnano-Cit Turin 3-1
Sanmartinese-Costigliolese 3-0
Piemonte Sport-Juventus Torino 2-3
Carrara 90-Acqui 1911 1-2
Riposa Givolettese

Classifica: Acqui 50, Cavallermaggiore 44, Romagnano 43, Cossato Calcio 34, Juventus Torino 31, Sanmartinese 29, Cit Turin 28, Carrara90 21, Piemonte Sport 18, Costigliolese*, Givolettese* 16, Borghetto Borbera 15, Astisport 7.

*una partita in meno

l.b.