L’Hasta riceve Albisola per pescare punti salvezza

27 marzo 2015 | 16:24
Share0
L’Hasta riceve Albisola per pescare punti salvezza

Una ghiotta occasione, quindi, per il team di Asti di risalire la graduatoria, ma soprattutto di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione, dietro di nove punti.

Gli astigiani scenderanno in campo alle ore 18 al Palasport di via Gerbi, cercando di riscattarsi dalla sconfitta dell’andata, subita in quattro set.

Sarà una partita fondamentale per “chiudere” il prima possibile il discorso salvezza: dovremo vincere a tutti i costi anche perchè ci tengo a continuare la serie che è positiva, a parte la gara contro Novi che è una squadra di altro livello – commenta Roberto Brondolin, coach e giocatore dell’Hasta Santero – Ci stiamo allenando bene e con la mentalità giusta. Ho visto un po’ di filmati per capire il loro modo di giocare: Albisola si basa principalmente su due giocatori (l’opposto Pecorari e il centrale Zappavigna, ndr). Prepareremo un po’ di cose per affrontarli al meglio“.

La squadra astigiana si presenterà a ranghi completi e scenderà in campo con la solita formazione e con il solo dubbio su quale libero sarà utilizzato dato che tutti e due (Risso e Dispenza) si stanno allenando positivamente. Rientra a pieno titolo nel suo ruolo di secondo palleggiatore Giorgio Gianoglio, mentre Simone Bonvini ritorna ad essere ufficialmente il quarto schiacciatore.

Al.S.