La Blue Roller pronta per la sua prima volta ai Campionati Italiani Federali di Pattinaggio Spettacolo

16 marzo 2015 | 09:28
Share0
La Blue Roller pronta per la sua prima volta ai Campionati Italiani Federali di Pattinaggio Spettacolo

La Blue Roller, per la prima volta nella sua storia agonistica, parteciperà alla ribalta nazionale di questa che è una delle ultime discipline nate in casa FIHP.

E lo farà per merito del Quartetto Divisione Nazionale “BUTTERFLY EFFECT”, formato da Sara Delpero, Martina Morra, Sara Nicolò e Jessica Pipìa, che presenterà la sua composizione L’ORACOLO, premiata con il 3° posto e la medaglia di bronzo ai recenti Campionati Regionali di Novara.

Per la verità agli Italiani di Conegliano Veneto avrebbe potuto partecipare anche il Quartetto Jeunesse “WELL DONE” (nella foto), formato da Francesca Albano, Kimberly Pettinato, Federica Sigliano e Asia Todeschini che, con la composizione L’OCCHIO DI RA, a Novara si era classificato al secondo posto guadagnandosi, insieme con la medaglia d’argento, anche il pass per l’importante competizione.

Il Quartetto è stato, purtroppo, costretto al forfait causa alcuni problemi fisici che hanno colpito una delle atlete del Gruppo.

“E’ un vero peccato -commenta il Tecnico Mauro Costarella- che il Quartetto WELL DONE non possa partecipare agli Italiani. Sarebbe stata una preziosa esperienza per il domani. Il Gruppo, molto ben assortito, ha delle enormi potenzialità grazie alle capacità tecniche delle quattro atlete che lo compongono. Quattro atlete che nelle gare di singolo dei recenti Campionati Provinciali hanno messo insieme un bottino di cinque ori, due argenti e un bronzo”.

Red.