La panoramica del week end podistico della Brancaleone Asti

17 marzo 2015 | 08:57
Share0
La panoramica del week end podistico della Brancaleone Asti

Da Vigevano arriva uno dei risultati più importanti della domenica per i Brancaleonini, insieme al quarto posto ad Imperia di Elisa Almondo (clicca QUI per l’articolo).
Alla IX Scarpa d’Oro Half Marathon con 1.300 atleti al via, Marco Musso (nella foto) conquista un prestigioso 17° posto assoluto e 6° di categoria realizzando il personal Best nonostante le cattive condizioni meteo: 1h18’53 per lui.

Alla 37a edizione del Trofeo ANA a Busca, sulla distanza di 9,5 km, Elisabetta Sulis è terza di categoria.

Alla 35a edizione della Biella Piedicavallo, corsa in salita di km 19,3, due brancaleonini hanno sfidato pioggia freddo e neve conquistando un ottimo 10° di categoria con Antonio Galati ed un 12° di Vittorino Zaccone.

A Trana (TO) per i 9.5 km collinari caratterizzati da pioggia e venticello, doppio nono posto di categoria per gli atleti Brancaleone Angelo Lo Porto, partito in netto ritardo rispetto al colpo di pistola, e Liliana Pagliero.La gara era valida come prova del Corri Piemonte.

Ad Acqui, alla Corsa della Mimosa, di 8 km, un’ottantina gli atleti al via, brava Sandra Belletti a conquistare il secondo posto assoluto, bravo anche Nicola Poggio, 10°assoluto. Podio di categoria per Rita Padalino, terza, mentre è quarta Federica Rizzola.

Red.