Non cambia nulla in testa alla serie A di Calcio a 5, adesso sosta per gli impegni della Nazionale

9 marzo 2015 | 13:26
Share0
Non cambia nulla in testa alla serie A di Calcio a 5, adesso sosta per gli impegni della Nazionale

La squadra veneta infatti pur non giocando rimane al primo posto in compagnia dell’Asti che non riesce ad allungare a causa del ko interno contro il Kaos, mentre la Lazio fallisce l’aggancio al duo pareggiando il derby con il Real Rieti (ricordiamo che la squadra biancoceleste deve ancora riposare ma è anche in attesa del responso del giudice sportivo sulla gara contro il Pescara sospesa nel secondo tempo).

Il campionato, ora, si ferma per fare spazio alla Nazionale, che dal 18 al 21 marzo a Krosno (Polonia) giocherà il Main Round di qualificazione a Euro 2016, che vedrà gli azzurri opposti ai padroni di casa, alla Bielorussia e alla Finlandia. Il campionato torna nel weekend dal 27 al 29 marzo: si giocheranno Napoli-Asti, Luparense-Lazio, Kaos-Latina, Pescara-Acqua&Sapone e Rieti-Sestu, riposerà il Fabrizio Corigliano.

Serie A Calcio a 5

Risultati 18a giornata (7a di ritorno)

LATINA-FABRIZIO CORIGLIANO 4-1
CITTA’ DI SESTU-PESCARA 2-3
ASTI-KAOS FUTSAL 1-3
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-NAPOLI 5-4
LAZIO-REAL RIETI 4-4
RIPOSA: LUPARENSE

Classifica: Asti, Luparense 29, Lazio* 27, Real Rieti 26, Pescara* 25, Acqua&Sapone Emmegross, Kaos Futsal 24, Fabrizio Corigliano Calabro 18, Rapidoo Latina 16, Futsal Città di Sestu 14, Napoli 10.

*una partita in meno in attesa di decisione del giudice sportivo

Red.