Ostacolo Castellaro per il Cinaglio nel suo debutto casalingo nella serie A open

27 marzo 2015 | 13:25
Share0
Ostacolo Castellaro per il Cinaglio nel suo debutto casalingo nella serie A open

Il Cavaion Monte scenderà in campo nel pomeriggio di sabato 28 marzo 2015 sul campo del Guidizzolo, in una gara che vede i veronesi partire con tutti i favori del pronostico, mentre il match sulla carta più interessante è il derbissimo Cavrianese-Solferino, paesi vicini e animati da una sana rivalità sportiva, partita si preannuncia equilibrata, aperta a qualsiasi risultato.

Dopo l’agevole vittoria contro la neopromossa Cinaglio, ostica trasferta del Medole a Sommacampagna, contro la formazione veronese che con il ritorno di Massimo Teli e Paolo Festino, punta ad inserirsi subito a ridosso delle tre più quotate. I favori del pronostico sono dalla parte mantovana, ma i veronesi hanno tutte le potenzialità per impensierire il Medole, avendo dalla loro anche il terreno di casa.

Non dovrebbe avere problemi il Castellaro in terra piemontese opposto al Cinaglio, team neopromosso che ha potuto toccare con mano domenica le difficoltà della massima serie, anche se il Medole era decisamente squadra fuori portata per il team del presidente Enrico Viotti che punterà a dare il meglio nella sua prima storica partita casalinga in serie A.

Sfida aperta Cremolino-Sabbionara, con gli alessandrini che si sono ben comportati domenica contro il Cavaion Monte, disputando una gara positiva che li ha visti rimanere vicini ai veronesi fino al 10-6, prima di cedere i tre giochi finali. Chiude il secondo turno Fumane-Carpeneto, anche questo match sulla carta equilibrato.

Serie A

2a giornata

Domenica 29 marzo 2015 ore 15.30

Cremolino-Sabbionara
Guidizzolo-Cavaion Monte (anticipo sabato ore 15)
Cavrianese-Solferino
Cinaglio-Castellaro (ore 15)
Sommacampagna-Medole (ore 16)
Fumane-Carpeneto
Da recuperare: Carpeneto-Sommacampagna rinviata al 1 aprile ore 15,30

Classifica: Cavaion Monte p. 3; Castellaro p. 3; Fumane p. 3; Medole p. 3; Solferino p. 3; Carpeneto* p. 0; Cavrianese p. 0; Cinaglio p. 0; Cremolino p.0; Guidizzolo p. 0; Sabbionara p. 0; Sommacampagna* p. 0.

*una partita in meno

Red.