Solo più due giorni e ad Asti sarà tempo di 24×1 Ora

26 marzo 2015 | 10:49
Share0
Solo più due giorni e ad Asti sarà tempo di 24×1 Ora

La manifestazione organizzata dalla Vittorio Alfieri C.R.Asti ha visto crescere ulteriormente il numero di partecipanti: sono 42 le squadre iscritte, tra competitive e non competitive, che animeranno la due giorni di competizione, oltre ai circa 250 bambini che daranno vita alla 24×1 giro “Corri col cuore”.

Sulla nuova pista di via Gerbi, ad Asti, si “daranno battaglia” formazioni provenienti da tutto il Piemonte, dalla Liguria e da Biberach, la città gemella di cui ricorre la 25a partecipazione. Il tutto condito, nel corso delle 24 ore, da musica, spettacoli ed enogastronomia, con l’area ristoro gestita all’Associazione “Valmanera Viva”.

Dopo l’arrivo dei concorrenti dell’ultima ora, sarà dato spazio alle ricche premiazioni.

La squadra vincitrice, per il quinto anno consecutivo, vincerà il Trofeo Arturo Masoero, mentre chi percorrerà più chilometri a livello individuale riceverà il premio in ricordo dell’atleta biancoverde Beppe DeMilano. Il più veloce ed il più lento di ogni ora riceveranno un riconoscimento, rinnovato anche il “premio massesse” al più performante tra i più pesanti.

Non resta dunque che rinnovare l’appuntamento alle 14 di sabato 28 marzo, per il colpo di pistola che darà il via alla 24×1 Ora numero 41.

s.c.