Stasera a Rocca d’Arazzo la festa di compleanno del Tambass che compie 40 anni

29 marzo 2015 | 06:37
Share0
Stasera a Rocca d’Arazzo la festa di compleanno del Tambass che compie 40 anni

Alle ore 19,00 si inizia con la presentazione dei protagonisti del Torneo di Serie A e B. L’edizione 2015 è, per questo sport, un anno molto importante, in quanto festeggia il quarantesimo compleanno.

Per celebrare l’importante traguardo, la FIPT e la Commissione a Muro e Storico hanno dato vita, oltre a questa simpatica serata, una serie di iniziative atte a far ulteriormente conoscere questa disciplina sportiva che anima le piazze di tanti paesi dell’Astigiano e del Monferrato.

In collaborazione con Ivo Anselmo, conduttore anche della serata, è stato prodotto un Numero Unico, con le foto di tutte le formazioni di oggi e di questi quarant’anni di attività. La pubblicazione è arricchita da suggestive foto di storici personaggi del “Tambass”, dalle squadre che hanno vinto il titolo e dai giocatori simbolo, divenuti bandiere dei numerosi tifosi appassionati.

Il libro, realizzato con il contributo delle Società stesse, di alcune Aziende e della Banca C.R. Asti, in tiratura esclusiva e limitata, sarà distribuito gratuitamente durante la serata. Saranno inoltre resi noti i calendari e le date delle partite di Campionato e Coppa Italia.

Alla presentazione sono state invitate le massime Autorità sportive e Istituzionali del territorio, i dirigenti della FIPT Provinciale, Regionale e Nazionale, gli Organi di Stampa, tutte le Società del Muro di Serie A e B con Presidenti, Dirigenti e giocatori. 

Al termine della serata, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Rocca d’Arazzo e del Sindaco Berta, apericena per tutti i partecipanti.

Red.