Turno infrasettimanale per la Serie D con l’Asti che ospita il Chieri

24 marzo 2015 | 16:43
Share0
Turno infrasettimanale per la Serie D con l’Asti che ospita il Chieri

Reduce dal pareggio esterno sul campo del Derthona, l’Asti Calcio è atteso da una difficile sfida casalinga: al Censin Bosia arriva il Chieri squadra che insegue ad un solo punto il duo di testa formato da Cuneo (che però ha una partita in meno) e Caronnese.

Ostacolo duro la squadra torinese per i galletti che vogliono continuare la striscia positiva fatta di quattro risultati utili (due vittorie e due pareggi) che ha fatto seguito ad un periodo no che aveva trascinato in zona play out la formazione biancorossa. Ora invece l’Asti è uscito dalla zona a rischio e inoltre ha un margine di quattordici punti sulla terzultima, cosa che lascia tranquilli anche in caso di aggancio o sorpasso da parte della Novese (sestultima).

La partita contro il Chieri si annuncia molto interessante con entrambe le squadre che puntano al bottino pieno per raggiungere i propri obiettivi, con i torinesi che sognano ancora la Lega Pro, mentre i biancorossi, che in questa stagione hanno disputato alcune ottime partite contro squadre di alta classifica, puntano ad ottere prima possibile la salvezza.

Serie D Girone A

31a giornata (12a di ritorno)

Mercoledì 25 marzo ore 14.30

Asti-Chieri
Borgomanero-Sancolombano
Bra-RapalloBogliasco
Caronnese-Argentina Arma (ore 15)
Cuneo-Acqui
Lavagnese-Borgosesia (ore 15)
Novese-Pro Settimo Eureka
OltrepoVoghera-Sporting Bellinzago (ore 15)
Vado-Derthona
Vallée d’Aoste-Sestri Levante

Classifica: Cuneo* 58, Caronnese 58, Chieri 57, Pro Settimo & Settimo, Borgosesia 55, Sestri Levante 54, Bra, OltrepoVoghera 51, Lavagnese 47, Sporting Bellinzago 44, Argentina Arma 40, Acqui 39, Vado 36, Asti 35, Novese 32, Rapallobogliasco 27, Sancolombano 26, Valle D’Aoste 21, Derthona* 21, Borgomanero 14.

*una partita in meno

l.b.