Una dolce giornata di golf al ”Città di Asti” con la Prima Coppa Pasticceria Giordanino

31 marzo 2015 | 10:01
Share0
Una dolce giornata di golf al ”Città di Asti” con la Prima Coppa Pasticceria Giordanino

Il Golf Club Città di Asti ha, infatti, ospitato domenica sui suoi green la Prima Coppa Pasticceria Giordanino. A sfidarsi nella gara “quattro palle” per le prelibatezze dolciarie della famosa pasticceria astigiana c’erano oltre 70 golfisti.

Ad aggiudicarsi il primo premio lordo è stata la coppia formata da Leonardo Zappa e Lorenzo Divenanzio. In prima categoria si sono imposti Sandro Barabino e Luigi Epicedio, mentre in seconda Grazia Alciati ed Esmeralda Masenga. Il duo composto da Luigi Visconti e Corrado Trusiano ha invece dominato la terza categoria.

Tra i premi in palio per i vincitori grandi specialità della pasticceria di Corso Alfieri tra cui colombe pasquali e torte tipiche.

“Siamo molto felici di aver avuto l’occasione di promuovere attraverso il gioco del golf ed il nostro circolo la nostra terra e le sue eccellenze, come la Pasticceria Giordanino – ha dichiarato il Presidente Fabio Malfatto.

I prossimi in programma sono previsti domenica di Pasqua, 5 aprile, con la Gara giovanile “Città di Asti” 18 buche medal.

Red.