Venerdì prossimo la presentazione ufficiale dell’Attività Tamburellistica Open 2015

13 marzo 2015 | 09:34
Share0
Venerdì prossimo la presentazione ufficiale dell’Attività Tamburellistica Open 2015

All’inizio serata ci sarà la possibilità di mangiare tutti insieme, pasta e risotto a volontà, dolce e acqua, al modico costo di Euro 5,00 (altre bevande escluse). Prenotazione via mail entro il 18 marzo alessandradv77@gmail.com, familybasso@virgilio.it, francesca.dellavalle263@gmail.com.

Verso le ore 21,00, alla presenza di tutti gli Organi di Stampa, delle massime Autorità Federali e Istituzionali del territorio, si svolgerà la presentazione di tutte le Squadre piemontesi con giocatori, tecnici e dirigenti, che disputeranno i vari campionati Open, sia maschili che femminili, dalla Serie A nazionale alle categorie provinciali. Un premio speciale verrà consegnato alla Società del Basaluzzo per 50anni di prestigiosa attività.

Sarà presentata l’Attività Giovanile per singola Società, con tutti i propri tesserati che daranno vita ai campionati che la Federazione ha riservato ai giovani tamburellisti. Sarà poi la volta del Settore Arbitrale, dei consiglieri federali provinciali e regionali. L’intera serata sarà accompagnata da musica e proseguirà, per chi lo vorrà, anche dopo la parte ufficiale.

La Federazione Provinciale e Regionale hanno organizzato questo festoso e gioioso appuntamento, affinché tutto il nostro mondo tamburellistico possa ritrovarsi insieme per passare in allegria questo primo appuntamento della stagione sportiva che sta per iniziare.

Red.