A Moncalvo una grande pasquetta con l’All Star di Tamburello

2 aprile 2015 | 08:32
Share0
A Moncalvo una grande pasquetta con l’All Star di Tamburello

Dopo la grandiosa cerimogna di inaugurazione del Campionato a Muro di serie A e B e la festa dei 40 anni di attività, la federazione si sta preparando per il week end pasquale, con il grande inizio delle partite sotto i bastioni, che dopo mesi di sonno e riposo riprenderanno a far scandire i battiti incessanti dei tamburelli.

La festa però continua il lunedì di pasquetta, infatti il Comitato Regionale Piemonte, il Provinciale di Asti e la CMS hanno organizzato un evento per tutti gli appassionati, che dopo le grigliate nei campi possono divertirsi in uno spettacolo che avrà come protagonisti le Star del Muro contro quelle dell’Open. La scena della sfida, designata dalla CMS, sarà la fossa dei Leoni di Moncalvo, sotto le due maestose torri.

Per la squadra della CMS: Monzeglio, Caggiano, Bortolomiol, Forno e Perotti, mentre per quella del Comitato Provinciale di Asti: Valle, Baggio, i fratelli Basso, Bonando e Gozzellino. La sfida inizia alle ore 15.30 e l’ingresso sarà ad offerta libera e l’utile destinato per le attività giovanili federali.

Red.