Ancora una trasferta difficile per il Cinaglio che fa visita al Solferino

3 aprile 2015 | 07:19
Share0
Ancora una trasferta difficile per il Cinaglio che fa visita al Solferino

Dopo il vittorioso recupero di mercoledì sul campo del Carpeneto per 13-8, il Sommacampagna farà visita al Castellaro in quello che si preannuncia come lo scontro più interessante. Gara casalinga per il Cavaion Monte che ospiterà la Cavrianese, vittoriosa domenica sul filo di lana nel derby contro il Solferino. Scontro al vertice tra Medole e Fumane, assieme a Cavaion Monte e Castellaro, squadre a punteggio pieno e se certo se lo si poteva aspettare dalle prime tre della scorsa regular season, meno dalla neopromossa veronese che ha ottenuto due meritatissime e decise vittorie contro Sabbionara e Carpeneto.

Turno casalingo per il Solferino che riceve da favorito la visita dell’altra neopromossa Cinaglio (nella foto fonte www.tambass.org), team all’esordio nella massima serie che deve fare i conti con un calendario difficile in avvio. I mantovani dopo l’ottima affermazione contro il Guidizzolo, si sono ben comportati anche domenica pur nella sconfitta di misura patita nel derby con la Cavrianese, dove hanno comunque confermato quanto di buono fatto all’esordio. Occasione per provare a fare risultato comunque anche per la giovane compagine astigiana che trova sulla propria strada l’avversario più “abbordabile” di queste prime tre giornate.

Chiamato a dare segnali importanti il Guidizzolo che sarà impegnato sul difficile campo di Cremolino, team, quello alessandrino, che ha già dimostrato nei primi due turni di aver trovato un ottimo amalgama, nonostante sia compagine totalmente rinnovata rispetto alla passata stagione: la buona prova nonostante il ko con il Cavaion Monte e la vittoria di domenica sul Sabbionara confermano lo stato di salute del team diretto da Fabio Viotti. A chiudere la giornata di Pasqua la sfida Sabbionara-Carpeneto, entrambe alla ricerca dei primi punti in campionato.

Serie A

3a giornata

Sabato 4 aprile

Cremolino-Guidizzolo
Cavaion Monte-Cavrianese
Solferino-Cinaglio
Castellaro-Sommacampagna
Medole-Fumane
Sabbionara-Carpeneto.

Recupero: Carpeneto – Sommacampagna 8-13

Classifica: Cavaion Monte, Castellaro, Fumane, Medole p. 6; Solferino p. 4; Cremolino e Sommacampagna p. 3; Cavrianese p. 2; Carpeneto, Cinaglio, Guidizzolo, Sabbionara p. 0.

Red.