Anticipo di lusso per l’Asti Calcio a 5, stasera al PalaSanQuirico arriva il Pescara

3 aprile 2015 | 06:13
Share0
Anticipo di lusso per l’Asti Calcio a 5, stasera al PalaSanQuirico arriva il Pescara

A tre turni al termine della regular season, sono già sette posti assegnati per i playoff, mentre in zona salvezza è ancora tutto aperto. Si parte stasera con Asti-Pescara e con lo spareggio per evitare i playout (che però vale anche per andare ai playoff) tra Napoli e Rapidoo Latina. Sabato il resto del programma: apre Città di Sestu-Luparense (16), poi Acqua&Sapone Emmegross-Real Rieti (18.30, diretta RaiSport 2) e Fabrizio Corigliano-Kaos Futsal (19). Riposa la Lazio.

Al PalaSanQuirico va quindi in scena il big match tra due delle inseguitrici della capolista Luparense, nella riedizione delle finali di Winter Cup e di Coppa Italia che hanno sempre premiato gli orange, mentre il Pescara si è imposto nella gara di andata per 2 a 0. 

“Sarà la quarta guerra contro un antagonista tosto e capace. Abbiamo vinto con loro in Winter Cup e Coppa Italia, mentre abbiamo perso giocando male in trasferta in campionato e per questo vogliamo dimostrare di aver superato il momento difficile e di essere pronti a lottare per i traguardi più ambiziosi”, dichiara capitan Ramon sul sito ufficiale degli orange (www.asti-garage.it).

SERIE A Calcio a 5

20a giornata (9a di ritorno)

VENERDI’ 3 Aprile

ASTI-PESCARA (ore 19)
RAPIDOO LATINA-NAPOLI (ore 20.30)

SABATO 4 Aprile

CITTA’ DI SESTU-LUPARENSE (ore 16)
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-REAL RIETI (ore 18.30, diretta RaiSport 2)
FABRIZIO CORIGLIANO-KAOS FUTSAL (ore 19)

RIPOSA: LAZIO

Classifica: Luparense 32, Asti, Pescara, Real Rieti 29, Kaos Futsal 27, Lazio* 26, Acqua&Sapone Emmegross 25, Fabrizio Corigliano Calabro 18, Rapidoo Latina 16, Futsal Città di Sestu 14, Napoli 13.

*penalizzata di un punto

Red.