Bene la Kbc 2000 al Trofeo Città di Carmagnola di kick Boxing con l’acuto della doppia vittoria di Mohammed Abbane

22 aprile 2015 | 09:32
Share0
Bene la Kbc 2000 al Trofeo Città di Carmagnola di kick Boxing con l’acuto della doppia vittoria di Mohammed Abbane

La società astigiana ha schierato, per l’occasione, tre dei suoi atleti: Leonardo Poggio tra i cadetti, Mohammed Abbane tra le cinture colorate -75Kg e Khalil Ritahi, sempre tra le cinture colorate ma -80 Kg.

In una gara dove tutti gli atleti hanno ben figurato, spicca il doppio successo ottenuto da Mohammed Abbane (nella foto sul gradino più alto del podio). L’atleta della Kb Center 2000, ha infatti gareggiato in due specialità: il Light Contact e la Kick Light, specialità che consente anche i calci ad altezza delle cosce. Mohammed è riuscito a imporsi in ben sei incontri consecutivi, dimostrando sia un notevole miglioramento tecnico, sia una grande resistenza ottenendo così due meritati primi posti.

Leonardo Poggio, dopo aver superato il primo incontro, è stato costretto a cedere nella finale, ottenendo comunque un ottimo secondo posto tra i cadetti. Sorte analoga quella di Khalil Ritahi che ha ottenuto la medaglia d’argento; anche per lui la sconfitta è arrivata solamente al termine di una finale combattuta.

Red.