Dopo otto partite il Canelli subisce una rete, ma esce indenne dal recupero a Pavarolo

2 aprile 2015 | 06:39
Share0
Dopo otto partite il Canelli subisce una rete, ma esce indenne dal recupero a Pavarolo

Nel Girone D di Promozione si è giocato l’unico recupero che vedeva protagonista il Canelli sul campo del Pavarolo, una delle squadre che alla vigilia era accreditata tra le favorite per la lotta al vertice ma che nel girone di ritorno ha avuto un calo e si è staccata dalle prime posizioni in classifica.

La partita si è chiuso in parità 1 a 1 con il Canelli che è passato in svantaggio al quarto d’ora del primo tempo, rete di Saponaro, che ha posto fine all’imbattibilità del portiere degli spumantieri dopo otto partite consecutive senza subire reti (in tutti 755 minuti). A riportare in parità la squadra astigiana ci ha pensato Mattia Alberti.

Con il punto conquistato il Canelli consolida il quinto posto, a tre punti dalla coppia Santostefanese e Cit Turin, che vale la zona play off; dopo la sosta gli spumantieri sono attesi da quattro partite, le ultime, molto difficili: si parte dal derby con il San Domenico, per passare a quello ancor più sentito della Valle Belbo con la Santostefanese, poi la trasferta con l’Asca e infine in casa contro l’Arquatese, la squadra che oggi insidia il quinto posto.

PROMOZIONE Girone D

Recupero 25a giornata

Pavarolo-Canelli 1-1

Classifica: San Domenico Rocchetta 54, Cit Turin 53, Santostefanese, Lg Trino 47, Canelli 44, Arquatese 41, Cbs 39, Pavarolo 37, Atletico Torino 29, Asca 27, Mirafiori, Borgaretto 24, Sporting Cenisia 23, Victoria Ivest, Libarna 22, San Giuliano Nuovo 20.

l.b.