Fervono i preparativi per la 14° Edizione del Moscato Rally-Rally delle Langhe in programma a fine giugno

22 aprile 2015 | 13:57
Share0
Fervono i preparativi per la 14° Edizione del Moscato Rally-Rally delle Langhe in programma a fine giugno

Mancano un paio di mesi all’evento ma alla 991 Racing si dicono assolutamente pronti per offrire un appuntamento come di consueto di grande spessore agonistico. Si è lavorato nella pausa invernale cercando di non snaturare quelle caratteristiche peculiari che hanno riscosso il favore del pubblico e degli sportivi. Una gara articolata in due giorni, con due prove speciali al sabato pomeriggio e il resto del programma spalmato sulla domenica.

Novanta i chilometri cronometrati che danno sicuramente un certo peso con le nuove prove speciali che alla 991 Racing garantiscono essere un mix perfetto fra tecnica e velocità in grado di appagare ogni palato.

Il via nel tardo pomeriggio di sabato dove è in programma una prova speciale di 7,5 km da ripetersi due volte con l’ultimo passaggio in notturna. Alla domenica si svolgeranno le rimanenti prove, una di dieci chilometri a Santo Stefano Belbo e una di quindici nella langa delle nocciole entrambe ripetute tre volte. Il centro nevralgico come sempre a Santo Stefano Belbo.

Anche in questa edizione la 991 Racing conferma il grande sforzo con la restituzione del 50% della tassa di iscrizione a tutti i vincitori di ogni classe con un numero minimo di vetture iscritte. Una idea che nelle passate edizioni è risultata particolarmente apprezzata tanto che quest’anno verrà estesa anche alla classe femminile, alle classiche e alle storiche.

Adesso non resta che attendere il conto alla rovescia ed attendere l’ultimo week-end di Giugno per far rotta nella terra patrimonio dell’Unesco, per due giorni rombante e spettacolare terra da rally (nella foto credit Alquati i vincitori della scorsa edizione Gino-Ravera).

Tutte le news sul sito www.991racing.it

Red.