Grande partecipazione per la gara intersociale al PalaFrezeer

1 aprile 2015 | 07:23
Share0
Grande partecipazione per la gara intersociale al PalaFrezeer

Numerosa la partecipazione degli atleti provenienti dal vivaio del palaghiaccio che, come ogni anno, raccoglie centinaia di iscritti durante la stagione .

La manifestazione prevedeva la suddivisione in livelli in base alle tecniche acquisite durante i mesi di allenamenti. Per alcuni è stata la prima esperienza pre-agonistica, per altri un modo per poter confrontarsi e mettere in evidenza le migliorie. Ricordiamo che quest’anno hanno fattp parte dello staff della Fitel oltre a Eric Solari già assistente in pista, Patrizia Fiorucci e Michela Conbisi allenatrici di 2° livello europeo provenienti da Societa torinesi.

Si sono evidenziati nella sessione agonistica Martinescu Valentina (oro), Gasparin Marco (argento) e Padula Veronica (bronzo), nell’avanzato Junior Gallo Benedetta (prima), Fassano Ludovica (seconda) e Rebuffo Julia (terzo). Il podio del formativo vede Padula Mattia sul grado più alto, Ciccoti Giorgia sul secondo e Bocignone Arianna sul terzo.

Per i piccoli del base, che pattinano da pochi mesi, nel primo livello primo posto per Buonaventura Sofia, secondo per Voikova Francesca e terzo per Figundio Leonardo; nel secondo livello prima Ghidella Letizia, seconda Elezi Eda e terza Massa Elena.

Il Palafreezer vi aspetta domenica 19 aprile quando si svolgerà il torneo di Hockey e il 30 aprile con il saggio di fine stagione e la presentazione delle attività estive.

Red.