Intenso week end per la Skull Boxe Canavesana impegnata su quattro fronti

27 aprile 2015 | 08:26
Share0
Intenso week end per la Skull Boxe Canavesana impegnata su quattro fronti

Si è iniziato sabato, in mattinata si è svolto a Galliate (NO) il quarto Criterium giovanile dove hanno preso parte sei bambini della Skull Boxe di Asti che si sono aggiunti al folto gruppo proveniente da tutto il Piemonte.

Nel pomeriggio di sabato, sempre a Galliate, si è svolta un’altra tappa del campionato regionale di light boxe, dove hanno preso parte Morabito Giuseppe, Piacenza Stefania, Maggiora Giacomo e Primiano Alberto, pari per Piacenza e Primiano, sconfitte per Morabito e Maggiora.

Sabato sera è toccato ai pugili della succursale di Montafia che sono stati impegnati in trasferta a Berna (Svizzera), due vittorie (per Savio Stefano e Bava Alberto) e una sconfitta per l’esordiente Parlagreco Matteo.

Domenica pomeriggio a Grugliasco è stata la volta del dual-match Piemonte/ Umbria organizzato dalla Skull Boxe Canavesana. Nella rappresentativa Piemonte, quattro i pugili di provenienza astigiana: Hafdi Mohamed, Patrascu Paolo, Lazzarato Erik e Nourdine Hassan. Purtroppo sconfitte con tanto rammarico per i primi due e due belle vittorie invece per Erik e Hassan, autori di due incontri molto intensi e agguerriti (nella foto i quattro pugili con i tecnici).

Le premesse per una primavera di fuoco ci sono tutte e gli imminenti impegni non sono da meno, il trofeo Italia é alle porte (24 maggio) e i pugili della Skull Boxe faranno di tutto per prenderne parte con le qualificazioni già nel prossimo week end.

Red.