La Blue Roller si prepara per le tappe casalinghe dei Regionali Fiph e Uisp

8 aprile 2015 | 07:22
Share0
La Blue Roller si prepara per le tappe casalinghe dei Regionali Fiph e Uisp

Reduce dallo Stage Nazionale di Rimini, dove è stato uno dei componenti dello Staff Tecnico che ha allenato gli oltre cento atleti iscritti, provenienti da tutto il territorio italiano, Mauro Costarella (nella foto con Chiara Baldi, Sara Nicolò e Luca D’Alisera, atleta più volte campione del mondo e gli atleti della Blue Rolleri impegnati nello stage) sabato e domenica prossimi sarà impegnato a seguire i “suoi” atleti impegnati in due Sessioni di Campionati Regionali, una per la FIHP e l’altra per la UISP.

Sabato pomeriggio si aprirà il lungo calendario (ben sette le giornate di gara complessive) dei Campionati Regionali UISP. Si misureranno con gli obbligatori e il libero i Piccoli Azzurri f., i Primavera f., gli Allievi Giovani m/f, gli Allievi Uisp m/f e i Professional Jeunesse m., per un totale di ventiquattro atleti, che proveranno ad aggiudicarsi la promozione alle successive fasi nazionali.

Fra questi, i “padroni di casa” Claudia Cavagnero, Sara Staccione e Federico Trento, tutti e tre alle prese con obbligatori e libero.

Il Palameridiana ospiterà, poi, domenica il secondo round dei Campionati Regionali Federali, che in programma avrà l’esercizio libero delle categorie Divisione Nazionale A-B-C- e D m/f, con una cinquantina di atleti coinvolti, anch’essi alla ricerca del pass per i Campionati Italiani

Per la Blue Roller sarà in gara Asia Todeschini, Divisione Nazionale A.

Red.