Mauro Costarella nello staff degli allenatori dello stage nazionale di Rimini

2 aprile 2015 | 10:13
Share0
Mauro Costarella nello staff degli allenatori dello stage nazionale di Rimini

Lo stage è aperto agli atleti di singolo, impegnati nella sola specialità del libero, e alle coppie artistico. Sarà coordinato dalla Responsabile della Scuola Italiana Roller International, Sara Locandro di Pescara, e da uno staff composto dai migliori tecnici operanti sul territorio italiano, fra i quali è stato inserito l’astigiano Mauro Costarella della Blue Roller.

“Mauro Costarella, giovane allenatore dalle capacità non comuni, sia per conoscenze tecniche, sia per doti comunicative, è da anni inserito nei ranghi dei Collaboratori Ufficiali dello Staff delle Squadre Nazionali per gli stage Nazionali e Regionali” – commentano in casa Blue Roller.

Del resto le capacità di Mauro sono legittimate dal numero di atleti che in questi anni è riuscito a portare all’onore della Nazionale: Giuseppe Baldi, Martina Morra, Andrea Nicastro e Federico Trento. Come non ricordare, inoltre , il titolo tricolore di Matteo Penasso.

I “blues” Ilaria Mighetto, Alessia Rubba, Sara Cillis, Massimo Santero, Claudia Cavagnero, Aurora Bonzo, Kelly, Klay e Kimberly Pettinato, Matteo Penasso e Federico Trento saranno impegnati venerdì 3 e sabato 4 aprile prossimo.

Red.