Nel fine settimana la Blue Roller attesa dai Regionali Federali e dal Trofeo ”Saranno Famosi”

21 aprile 2015 | 06:09
Share0
Nel fine settimana la Blue Roller attesa dai Regionali Federali e dal Trofeo ”Saranno Famosi”

Sabato 25 aprile, a Novi Ligure avrà luogo la quarta fase dei Campionati Regionali Federali 2015 (il terzo, riservato alle coppie artistico e danza, specialità che la Blue Roller non sta praticando, si è tenuto il 19 aprile); appuntamento riservato all’esercizio libero delle cat. Esordienti e Allievi Regionali, che coinvolgerà una settantina di atleti, maschi e femmine piemontesi, di età compresa fra i 9 e 12 anni.

La Blue Roller-Club Pattinatori Libertas sarà presente con Klay Pettinato, Xheni Hysaj, Melissa Sgrinzi e Ilary Prifti nella categoria Esordienti Regionali e Massimo Santero, Federica Sigliano, Francesca Albano e Kimberly Pettinato negli Allievi Regionali.

Domenica 26 aprile, al Palameridiana andrà in onda la II^ edizione del Trofeo “SARANNO FAMOSI”, riservato ad atleti rigorosamente digiuni di attività agonistica.

Organizzato “a due mani” dalla Blue Roller Club Pattinatori Libertas e dall’A.s.d. Skater, la competizione vedrà scendere in pista una cinquantina di ragazzi e ragazze che stanno studiando da “campioni del futuro”, oltre che nei due sodalizi organizzatori, anche fra le fila del Murialdo, del Borgo Po, entrambe di Rivoli, e della PGS Nicese, società “amiche” con le quali sono abituali scambi di esperienze e momenti di sana e fruttuosa collaborazione.

La Rappresentativa Blue Roller sarà composta da Martina Giacosa, mascotte classe 2008 (Pulcini); Irene Marruso (Principianti A); Beatrice Brancato, Sofia Notarianni, Ginevra Passamani, Carlotta Raso, Jolanda Ravina, Carolina Ravizza e Rebecca Scarlata (Principianti B), tutte al primissimo, piccolo test agonistico; Manuela Musso (Principianti B); Chiara Tallarico ed Elena Capello (Junior A); Rachele Ciarletta (Junior B), con alle spalle un paio di “rodaggi” soltanto.

Red.