Per il Cinaglio sfida casalinga contro i campioni d’Italia del Cavaion Monte

10 aprile 2015 | 12:38
Share0
Per il Cinaglio sfida casalinga contro i campioni d’Italia del Cavaion Monte

Il Cavaion Monte che farà la visita alla neopromossa Cinaglio in un incontro che non dovrebbe presentare difficoltà. Per la compagine astigiana è arrivata anche la tegola dell’infortunio al ginocchio del proprio fondocampista Federico Pavia, out fino a fine stagione, un grande ostacolo in più per gli uomini del presidente Enrico Viotti, all’esordio nella massima serie, nella corsa verso la conquista della salvezza.

Favorito anche il Medole nella trasferta sul campo del Carpeneto: i ragazzi di mister Giuliano Crotti sono usciti alla distanza nel difficile match di domenica scorsa contro il Fumane, mentre gli alessandrini hanno ceduto al Sabbionara. A chiudere il Castellaro che farà visita all’altra neopromossa Fumane che sta disputando un ottimo avvio stagionale, con le vittorie su Sabbionara e Carpeneto e la bella prestazione di domenica, nonostante la sconfitta, sul campo di una squadra di rango come il Medole, buon viatico per il proseguo del campionato.

Interessanti le altre tre gare in programma: Guidizzolo-Sabbionara, Cavrianese-Cremolino e Sommacampagna-Solferino.

Serie A

Quarta giornata

Domenica 12 aprile ore 15,30

Guidizzolo-Sabbionara
Cavrianese-Cremolino
Cinaglio-Cavaion Monte
Sommacampagna-Solferino (ore 16)
Fumane-Castellaro
Carpeneto-Medole

Classifica: Castellaro, Cavaion Monte e Medole p.9, Solferino p.7, Fumane p.6, Cremolino, Guidizzolo, Sabbionara e Sommacampagna p.3, Cavrianese p.2, Carpeneto e Cinaglio p.0.

Red.