San Damiano d’Asti, alla Giornata Granata di domenica 3 maggio tanto calcio e solidarietà

16 aprile 2015 | 15:49
Share0
San Damiano d’Asti, alla Giornata Granata di domenica 3 maggio tanto calcio e solidarietà

Alla presentazione erano presenti in rappresentanza del comune il Sindaco Mauro Caliendo, il Vicesindaco Giorgio Gilardetti e il consigliere comunale con delega allo sport Silvia Benotti e gli organizzatori Francesco Anastasio, Presidente dello Spartak San Damiano, Gimmy Cusumano, events planner, Roberto Capra, project manager Athletic Granata, Claudio Girardi e Mauro Tarasco, presidente e direttore sportivo Torino FD for disabile.

Sarà una giornata di sport, intrattenimento e solidarietà che vedrà lo svolgimento di diversi incontri tra cui il torneo giovanile tra le formazioni di: Spartak San Damiano, Canale 2000, San Paolo Sorbito, Torino FC e Atletico Roero.

E poi il quadrangolare tra Vecchie Glorie del Torino, Torino FD for disabile, Spartak San Damiano e Athletic Granata San Damiano, società che sta nascendo grazie all’impegno e alla passione di Roberto Capra.

Tra una gara e l’altra intratterranno il pubblico le esibizioni del Comitato Palio e della Banda Musicale di San Damiano, le Cheer Leaders Ragazzi del Roero e le palestre Kinesis, Gym 2000 e Cobra Combat.

Conduttori della giornata saranno Jacopo Bianchi e Pierluigi Berta con le incursioni comiche del duo Mammuth.

Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficienza alle Associazioni Onlus: Zenith, Mama Africa, SEA delle Colline Alfieri e Torino FD.

e.m.