Si protrae la sosta dell’Hasta Santero, ferma nel weekend per turno di riposo.

16 aprile 2015 | 14:53
Share0
Si protrae la sosta dell’Hasta Santero, ferma nel weekend per turno di riposo.

Scenderà in campo mercoledì sera a Monza per il recupero della partita contro il Volley Milano e nuovamente sabato 25 aprile per la gara sul campo della capolista Fossano. Durante questo periodo di inattività sono continuati gli allenamenti, ma il team non ha disputato alcun incontro amichevole.

Abbiamo tenuto più o meno lo stesso ritmo negli allenamenti, lavorando in particolare sulla ricezione e altri punti da non dimenticare – commenta coach Roberto Brondolin -. Avrei preferito che ci fossero tutti i ragazzi, ma purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con problemi di salute per alcuni di loro. Darò spazio a tutti in virtù del gioco delle ultime partite, premiando chi merita spazio“.

Il team astigiano dovrà disputare ancora quattro incontri prima del termine della stagione: avrà a disposizione 12 punti, ma ne sono necessari almeno due per garantire la permanenza nel quarto torneo nazionale. L’Hasta Santerò si trova infatti all’ottavo posto in classifica, con dieci punti di vantaggio sulla prima a retrocedere.

Sarebbe triste dover dire che ci siamo salvati giocando male – ha aggiunto Brondolin, allenatore e giocatore dell’Hasta – Vorremmo finire bene davanti al nostro pubblico, per chiudere in bellezza“.

Al. S.