Tanti buoni risultati per la Brancaleone nel week end

28 aprile 2015 | 06:13
Share0
Tanti buoni risultati per la Brancaleone nel week end

Eccone una panoramica dei principali:

A Trinità si correva l’8a prova del CorriPiemonte, il 4 memorial Giulia Rosso, gara di circa 10 kmche ha visto al via oltre 300 atleti su un percorso misto sterrano con molto fango. La vittoria va ad Andrea Aragno di Fossano tra i maschie e Luisa Brunetti della Buschese tra le donne. Per la Brancaleone Asti bene Pieraldo Scoffone, che vince la sua categoria, Elisabetta Sulis ed Antonella Rabbia seconde di categoria e Cesare Chiabrera e Federica Scoffone terzi di categoria.

Alla Sarnico – Lovere, gara di 26 km che costeggia il lago d’Iseo, Elisa Almondo (nella foto di repertorio) è 17^ assoluta e 5^ di categoria su un lotto di partenti di oltre 600 atlete.

A Valenza, la 9^ edizione della Marcia dell’Alborella ha visto 135 atleti classificati. Quarta assoluta è Sandra Belletti, che chiude la sua corsa in 50’28’.

A Boves, nella corsa di 10 km “Sulle strade del Colla” tra i 190 partenti sono tre i “Branca”: Nicola Poggio, Federica Rizzola, quarta di categoria, ed Elisabetta Sulis, anche lei quarta di categoria.

Infine, ottimi risultati alla “Attraverso i colli Novesi” di Novi Ligure per i colori bianco verdi: brilla Giovanna Caviglia. 2a assoluta, la compagna di squadra Mara Giovine è 5a assoluta. Tra i maschi bravissimi Marco Gandolfo e Marco Musso rispettivamente 13° e 17° assoluto, ed entrambi 3i di categoria, Michele Panza è 20° assoluto e 6° di categoria, bravi anche Giovanni Righelli e Elena Nosenzo.

Red.