Ufficiale: il Rally Città di Torino sarà il 19 e 20 settembre, il Rally Team anticipato al 30 maggio

2 aprile 2015 | 09:17
Share0
Ufficiale: il Rally Città di Torino sarà il 19 e 20 settembre, il Rally Team anticipato al 30 maggio

A tale proposito veniva chiesto di anticipare la gara al 8 – 9 maggio oppure in alternativa concedere lo scambio di data con gli organizzatori del Rally di Alba: nonostante i numerosi solleciti a risolvere la questione e non ricevendo da parte del governo sportivo alcun riscontro circa le possibilità di scambi di data è prevalso il buon senso dell’organizzatore di posticipare la gara a settembre.

Nonostante gli impegni presi per il Rally Città di Torino a Maggio, gara che quest’anno raggiunge la trentesima edizione ed inserito negli eventi di “Torino Capitale Europea dello Sport”, la Rally Team Eventi si è vista costretta a sacrificare la gara spostandola a settembre per far posto ad una nuova gara. Questo ha comportato notevoli sacrifici che si spera vengano ripagati.

La grande determinazione ad effettuare la 30° edizione del Rally Città di Torino (nella foto credit Alquati i vincitori della scorsa edizione) ha obbligato infatti l’ente organizzatore a ribaltare il programma anticipando il 42° Rally Team ‘971 al 30 maggio e proponendo il Rally Città di Torino a Settembre.

Pertanto gli organizzatori tengono a comunicare ufficialmente che il 42° Rally Team ‘971 si terrà il 29 – 30 maggio con partenza ed arrivo da Chieri, il percorso comprende quattro prove speciali da ripetersi due volte. Le iscrizioni apriranno mercoledì 29 aprile.

Red.