Un week end pasquale di golf e convivialità al ”Città di Asti”

7 aprile 2015 | 13:08
Share0
Un week end pasquale di golf e convivialità al ”Città di Asti”

Nella giornata di domenica è andata in scena la gara giovanile che ha visto coinvolti oltre cento ragazzi provenienti dal Nord Italia. Tra gli Under 12 hanno trionfato Edoardo Manuzzi (Adriatic Golf Club Cervia) ed Elena Di Girolamo (Golf Club Ambrosiano di Bubbiano). Negli Under 14 vittoria per Abbà Francesco (Golf Club La Margherita di Carmagnolo) e Giulia Cardone (Golf Club Cherasco) (nella foto le premiazioni).

Si sono aggiudicati il Primo Netto Lorenzo Cesare (Golf Club Ivrea), Verrazzani Annalisa (Royal Park “I Roveri” di Fiano, Torino). Nella categoria generale femminile Isa Gallo del Garlenda Golf ha preceduto Charlotte Cattaneo del Golf Club Margara di Fubine. Tra i ragazzi, medaglia ‘oro a Filippo Grossi (Franciacorta Golf Club), argento ad Alessandro Gola (La Margherita) e bronzo a Flavio Michetti (Conero Golf Club).

Nel lunedì di Pasquetta, invece, la Louisiana disputata sul campo in riva al Tanaro ha visto trionfare il team formato da Andrea Pesce, Marzia Milanesio, Mattia Perosino, Maura Gado e Giovanna Galantini. La giornata è proseguita in un’atmosfera di amicizia e convivialità accompagnata dalla grigliata dello chef Tonino Muscillo.

Gli appuntamenti futuri del Golf Club Città di Asti sono fissati per sabato 11 aprile con la “caccia all’handicap”, riservata ai “Non Classificati”, e domenica 12 con il “Nono trofeo Raffaele Giugliano”, una gara 18 buche stableford, tre categorie.

Red.