Ai Regionali Uisp arrivano ancora ottimi risultati per l’Asd Skater

18 maggio 2015 | 13:58
Share0
Ai Regionali Uisp arrivano ancora ottimi risultati per l’Asd Skater

Si è svolta ieri infatti, la terzultima tappa del Campionato di Formula UISP presso il Palameridiana di Settime D’Asti, manifestazione che ha visto gareggiare circa novanta atleti piemontesi, dislocati in nove diverse categorie di singolo.

Le atlete del sodalizio astigiano, che svolge le proprie attività presso la sede sita in Mombercelli, hanno realizzato ragguardevoli posizionamenti in classifica, dando prova di buona preparazione ed un ottimo approccio con la competizione.

Vediamo dunque i vari collocamenti in classifica; in categoria 1A Arianna Comune ha realizzato l’ottava posizione mentre Greta Bonelli ha meritato il dodicesimo posto. A seguire Aurora Maccario, Martina Roero ed Alessia Caldara, rispettivamente in diciassettesima, ventesima e ventiduesima posizione.

In categoria 4A Soraya Musso, già argento negli esercizi obbligatori ha bissato il secondo posto aggiudicandosi il titolo di vice campionessa Regionale di categoria e guadagnandosi così il passaggio alla fase Nazionale. Nell’ultimo gruppo a scendere in pista è stata Ilaria Carosso, che in categoria 5A ha dato prova di buona preparazione, posizionandosi a metà classifica, con un decoroso sesto posto.

Nell’attesa di disputare l’ ultima data del Campionato Regionale di Formula UISP, che avrà luogo presso il Centro Sportivo Comunale di Novi Ligure (AL) il prossimo 31 Maggio, la squadra Skater si concentra sulla preparazione del Saggio di Fine stagione, spettacolo serale che si svolgerà presso la sede sociale il prossimo 20 Giugno.

Red.