Al Trofeo dell’Amicizia di Rivoli la Blue Roller grande protagonista

26 maggio 2015 | 15:09
Share0
Al Trofeo dell’Amicizia di Rivoli la Blue Roller grande protagonista

Podio AliceMatildeEd è stato con questo spirito, mutuato dai Colleghi Agonisti più esperti, che la Rappresentativa Blue Roller è scesa in pista a Rivoli dove, domenica scorsa, ha partecipato alla III’ edizione del Trofeo Regionale dell’Amicizia, organizzata dalla locale P.A. Murialdo e riservata a quegli atleti che stanno iniziando il loro percorso agonistico.AliceMatilde con SaraEMartinaAll

La Rappresentativa Blue Roller, accompagnata da Sara Delpero e Martina Morra, era composta di otto atlete raggruppate, per età e per capacità tecniche, in due sole categorie e quindi in gara fra loro prima che contro le avversarie: Alice Masenga e Matilde Brosio, cat. Livello 3A; Giorgia Borio, Elena Giaccone, Gaia Massimino, Federica Merlone, Sofia Orlando e Marianna Palladino, cat. Livello 3B.

Le giovani “blues” hanno vinto tutto il possibile e letteralmente dominato le due “categorie” nelle quali hanno gareggiato e delle quali hanno monopolizzato non soltanto la vittoria ma, addirittura, tutte le primissime posizioni delle classifiche finali: nella cat. Livello 3A: vittoria e medaglia d’oro per Alice Masenga, 2° posto e medaglia d’argento per Matilde Brosio; nella cat. Livello 3B: vittoria e medaglia d’oro per Sofia Orlando, 2° posto e medaglia d’argento per Giorgia Borio, 3° posto e medaglia di bronzo per Elena Giaccone; 4° posto per Federica Merlone, seguita al 6° e all’8° posto da Marianna Palladino e Gaia Massimino.

Un gran bel viatico per il futuro, qualunque sia la strada che ciascuna di loro sceglierà di intraprendere!

Red.