Alla terza prova degli Italiani di Enduro doppio podio e tanti ottimi piazzamenti per il Moto Club Alfieri

25 maggio 2015 | 13:28
Share0
Alla terza prova degli Italiani di Enduro doppio podio e tanti ottimi piazzamenti per il Moto Club Alfieri

I 237 concorrenti si sono infatti trovati alle prese con un percorso particolarmente impegnativo, un vero enduro vecchio stile, che ha richiesto il massimo anche dal punto di vista fisico.

Su un percorso tanto arduo i piloti dell’Alfieri si sono ben comportati ed Umberto Boffa (a dx nella foto) ha colto un ottimo secondo posto in classe E3 Senior, cedendo al solo Marcotulli del MC Trial David e precedendo il forte bergamasco Andrea Belotti, dimostrandosi ancora una volta assoluto protagonista di questo campionato.

Nella classe E1 Under ancora una eccellente prestazione per Jordi Gardiol (a sx nella foto), in quella che è una delle classi più “performanti” del campionato. Il pinerolese portacolori dell’Alfieri ha colto un ottimo terzo posto, pur accusando ancora qualche problema fisico in seguito ad un recente infortunio al polso.

Tra gli altri piloti dell’Alfieri da segnalare il 6° posto di Matteo Sordo e l’11° di Federico Peila in classe E2 Senior, il 14° di Walter Bossi in classe E2 Under ed il 13° di Marco Sordo nella 125 2T Under.

Bene anche Alessia Signetti (al centro nella foto), che ha regolarmente portato a termine l’impegnativa gara e si è classificata 4^ nella sempre più numerosa classe Lady.

Poco “respiro” per i piloti enduro in questo scorcio di stagione che domenica prossima 31 maggio saranno impegnati a Vesime per la terza prova di campionato regionale, con organizzazione a cura del Mc Acqui Terme.

Red.