Brutto scivolone dell’Asti calcio a 5 sconfitto dal Kaos Futsal in gara1 dei play off

1 maggio 2015 | 18:46
Share0
Brutto scivolone dell’Asti calcio a 5 sconfitto dal Kaos Futsal in gara1 dei play off

La squadra orange cade 4 a 2 sul parquet del Kaos Futsal nella gara1 dei quarti di finali e adesso è chiamata a ribaltare la situazione nel ritorno in programma giovedì 7 al PalaSanQuirico per portare la serie alla bella, che si giocherebbe ancora ad Asti.

Inizio shock dell’Asti che va sotto prima del secondo minuto, rete di Tuli, e subisce il raddoppio dopo altri due minuti per opera di Bertoni; l’uno-due iniziale tramortisce gli orange che faticano a reagire e si rendono pericolosi solo con Romano fermato dai legni della porta ferrarese. Il Kaos controlla agevolmente e riesce a chiudere il primo tempo con il doppio vantaggio.

Nella ripresa si aspetta un Asti calcio a 5 con il coltello tra i denti, invece dopo quattro minuti arriva un altro tremendo uno due dei padroni di casa che in soli ventidue secondi si portano sul 4 a 0 con le reti di Vinicius ed Espindola; la partita sembra chiusa l’Asti la riapre in soli venti secondi dopo l’undicesimo con il rigore trasformato da Ramon e la rete di Duarte.

A questo punto mister Polido schiera il portiere di movimento ma la mossa non produce i frutti sperati, il Kaos si difende bene e porta a casa una meritata vittoria e ora gli orange sono chiamati al riscatto nella sfida senza ritorno al PalaSanQuirico giovedì prossimo.

KAOS FUTSAL-ASTI 4-2 (2-0 p.t.)

KAOS FUTSAL: Laion, Tuli, Pedotti, Bertoni, Vinicius, Faila, Espindola, Petriglieri, Coco, Halimi, Kakà, Timm. All. Capurso

ASTI: Putano, De Luca, Duarte, Wilhelm, Jonas, Torras, Romano, Follador, Ramon, Chimanguinho, Casassa, Casalone. All. Polido

MARCATORI: 1’51’’ p.t. Tuli (K), 3’46’’ Bertoni (K), 4’03’’ Vinicius (K), 4’25’’ Espindola (K), 11’10’’ rig. Ramon (A), 11’30’’ Duarte (A)

AMMONITI: Espindola (K), Coco (K), Duarte (A), Bertoni (K), Casassa (A)

ARBITRI: Giancarlo Lombardi (Roma 1), Daniele Ferretti (Roma 1) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)

l.b.