Fine settimana positivo per la Pgs Nicese impegnati nei campionati Regionali Fihp e Uisp

5 maggio 2015 | 08:07
Share0
Fine settimana positivo per la Pgs Nicese impegnati nei campionati Regionali Fihp e Uisp

Venerdì si è disputato il campionato regionale di libero e obbligatori Uisp al Palameridiana di Settime.La Pgs era presente con Conta Camilla Sara Bissacco Alessandra Berta e Chiara Marchelli.

Marchelli si aggiudica ben due medaglie d’oro sia negli obbligatori che nel libero e quindi andrà ai nazionali di Calderara di Reno a giugno. Argento nel libero per Alessandra Berta e per lei quarto posto negli obbligatori con conseguenti qualificazioni ai nazionali. Settimo posto per Sara Bissacco e sesto posto per Camilla Conta.

Tutte le atlete hanno mostrato grandi miglioramenti e sono scese in pista con più tranquillità, e questo ha permesso loro di eseguire al meglio gli esercizi.

Domenica è stata la volta di Carola Dogliotti che nei campionati regionali di combinata Fihp a Novara si è aggiudicata il settimo posto negli obbligatori e il sesto posto nel libero.

Carola, la piccola del gruppo agonistica, ha eseguito bene il suo esercizio libero, anche se l’emotività che la contraddistingue, non le ha permesso di pattinare con un po’ più di tranquillità. Ma i margini di crescita e miglioramento ci sono e certamente il lavoro continuo e scrupoloso degli allenatori porterà ad altri importanti risultati.

Red.