Fine settimana senza acuti per il Pedale Canellese che si prepara al Torneo Primavera in ”casa”

4 maggio 2015 | 14:39
Share0
Fine settimana senza acuti per il Pedale Canellese che si prepara al Torneo Primavera in ”casa”

Da Pianezza, Esordienti ed Allievi tornano senza nulla di concreto, ma con la soddisfazione di aver corso sempre in prima linea è mancato solo l’acuto.

Lo stesso dicasi per la gara Allievi di Costigliole di Saluzzo, corsa ieri, dove un pimpante Riccardo Garberoglio è stato raggiunto con un gruppetto di fuggitivi a meno di cinque chilometri dall’arrivo. Piazzamenti oltre il decimo posto per gli altri ragazzi del DS Mario Ghione.

Dai Giovanissimi qualche piazzamento in più. Dal settore MTB, impegnati venerdì a Borghetto Borbera (AL), i piccoli del duo Claudio Amerio e Roberto Ghione hanno raccolto un secondo posto con Emma Ghione (G1F); un terzo posto con Irene Ghione (G3F); due quarti posti con Davide Fraquelli (G1) e Giulio Bianco (G3). Onorevoli piazzamenti anche per la squadra esordienti ed Allievi MTB impegnati nella stessa località.

I Giovanissimi della strada correvano sabato a Racconigi. Gabriele Moraglio, Massimo Pasquetti e Davide Gjorgjiev nei G2 si piazzano terzo quarto e sesto. Nei G5, sesto e settimo posto per Simone Aleksov e Simone Bodrito. Stesso piazzamento, nei G6, per Riccardo Frontera e Luca Teofilo.

E adesso tutti per uno e uno per tutti nell’organizzazione della prima prova su strada del Trofeo Primavera 2015. A Canelli, domenica 10 maggio, convergeranno tutti i Giovanissimi del Piemonte e oltre per la disputa della prova del Trofeo Primavera sul classico circuito di via Robino opportunamente attrezzato.

Red.