Grande successo al Golf Città di Asti per il trofeo Bimauto Concessionario Volkswagen Asti

11 maggio 2015 | 13:52
Share0
Grande successo al Golf Città di Asti per il trofeo Bimauto Concessionario Volkswagen Asti

2015-05-11 Golf Città di Asti Trofeo Bimauto Festa della mamma minLa giornata di sole ha reso il teatro verde del “Città di Asti” la perfetta location per una gara di golf molto partecipata e per la presentazione di alcune vetture del noto concessionario.

Lorenzo Di Venanzio e Leonardo Zappa hanno bissato il successo nell’ultima gara di coppia del “Quinto Trofeo Center Boutique” di venerdì 1 maggio, aggiudicandosi il Primo Premio Lordo con 40 punti. Il trofeo riservato alla categoria Lady è andato alla coppia formata da Alessandra Bertone e Marzia Milanesio, affermatesi con 37 punti.

Nella classifica generale prima piazza per il duo Massimo Lovisolo e Cristina Forno che con 44 punti hanno preceduto Alessio Squarzino e Mauro Gamba (44 punti) e la coppia composta da Carletto Visconti e Cristina Capello (43 punti).

Il Presidente Fabio Malfatto ha inoltre riservato una felice sorpresa a tutte le mamme del circolo golfistico facendo preparare dallo chef Tonino Muscillo una torta in loro onore in occasione della Festa della mamma.

I prossimi appuntamenti in agenda al “Città di Asti” sono previsti per sabato 16 maggio con la consueta Caccia all’Handicap mentre il giorno dopo, domenica 17 maggio, andrà in scena la “Quinta coppa Rotary”, una gara 18 buche greensome.

Red.